ANIME TOP DOWNLOAD

NBA Jam, la versione HD potrebbe contenere tutte le modalità di gioco

Anime download megaupload

NBA Jam si può ormai considerare un titolo multipiattaforma a tutti gli effetti. Annunciato in principio come esclusiva per Nintendo Wii, il gioco è stato poi confermato in versione scaricabile per Xbox 360 e PlayStation 3 come bonus allegato all’acquisto di NBA Elite 11. La versione digital delivery pur offrendo l’online, caratteristica non presente nell’edizione per la console Nintendo, non avrebbe contenuto la modalità single player “Remix”. Ma la situazione potrebbe essere cambiata nuovamente, visto il posticipo di NBA Elite 11 e l’annuncio di NBA Jam per Xbox360 e PS3 come titolo standalone in arrivo nel periodo natalizio (anche se è ancora da capire se distribuito via dital delivery o in versione retail).
A rivelarlo è stato il Creative Director Trey Smith alla radio FAN 590 di Toronto:
“Stiamo facendo il possibile per inserire tutto, anche la modalità Remix nella versione HD di NBA Jam. La decisione dell’ultimo momento da parte di EA Sports di cambiare tutto il progetto di distribuzione di Jam e Elite 11 ci ha lasciati un po’ spiazzati. Ora stiamo lavorando come matti per garantire che tutti i contenuti siano presenti anche per i giocatori Xbox 360 e PS3.”

Condividi Download Anime su: Condividi su Facebook NBA Jam, la versione HD potrebbe contenere tutte le modalità di gioco Condividi su twitter NBA Jam, la versione HD potrebbe contenere tutte le modalità di gioco Condividi su delicious NBA Jam, la versione HD potrebbe contenere tutte le modalità di gioco Condividi su Ok notizie NBA Jam, la versione HD potrebbe contenere tutte le modalità di gioco

Ultimi inserimenti