ANIME TOP DOWNLOAD

Download episodi anime Hellsing

 

Immagine

Titolo Originale: Herushingu
Regia: Umanosuke Iida, Yasunori Urata
Studio: GONZO
Rete: Fuji Television
1ª TV: 10 Ottobre 2001 – 16 Gennaio 2002
Episodi: 13 (completa)
Durata Ep. : 25′
Episodi ITA: 13 (completa)
Durata Ep. ITA: 25′

Hellsing ebbe subito un notevole successo nella sua terra d’origine tant’è che si decise di realizzare subito una serie animata incentrata sulle avventure di Alucard e compagni. L’anime prodotto è composto di 13 episodi della durata di 20 minuti circa ognuno, con una realizzazione tecnica impeccabile in cui sono state messe a frutto tutte le moderne tecnologie di animazione. Il doppiaggio dei personaggi è profondamente caratterizzato e ricopre un ruolo decisamente importante nell’intera opera.L’anime suscitò inizialmente scalpore, essendo divenuto di pubblica divulgazione, a causa dei contenuti forti ed anti-clericali. Presentando anche scene nelle quali era presente la figura reale di Elisabetta, per l’ emissione telivisiva e cinematografica si dovette prima avvertir l’ ambasciata inglese e, di conseguenza, procedere con cessione del 40% dei diritti alla regina d’ Inghilterra.

La storia narrata riprende i primi due volumi del manga, per poi cambiare rotta e incentrarsi sulla figura di una nemesi vampirica, Incognito.

Oltre all’evidente cambiamento della storia, sono presenti un gran numero di differenze: Nell’anime Alucard uccide il vampiro vestito da prete all’interno di una chiesa mentre nel manga tutto avviene in una radura; Nell’anime Alucard propone alla ragazza di essere trasformata in vampiro prima di sparare mentre nel manga avviene il contrario; nell’anime lo scontro con Anderson viene diviso in due battaglie; nell’anime Seras ferma Yan che stava per uccidere un soldato della Hellsing prima di affrontarlo con Walter, mentre ciò non avviene nel manga; Seras presa dalla sete di sangue viene fermata da Walter mentre nel manga è Lady Integra a fermarla; Yan viene colpito solo da Lady Integra e poi lui si dà fuoco per evitare di essere torturato, mentre nel manga tutti i membri della tavola rotonda gli sparano ed egli viene fatto bruciare dal chip per non fargli rivelare informazioni preziose; oltre a questo, nell’anime Seras forma una sorta di legame con i soldati al servizio dell’organizzazione, cosa che non accade nel manga, ed inoltre sono stati introdotti anche alcuni episodi nei quali Alucard e Seras affrontano dei vampiri minori. C’è anche una notevole differenza concettuale: nell’anime un vampiro può trasformare un umano in ghoul mischiando una piccola quantità del suo sangue a quello della vittima quando la morde, mentre per trasformarlo in vampiro deve donare una maggiore quantità di sangue. Nel manga, invece, un vampiro trasforma un essere umano in ghoul quando la vittima non è più vergine: un umano si trasforma in vampiro solo quando è ancora puro ed è di sesso opposto a quello del vampiro.

LISTA EPISODI:

1. The Undead
2. Club M
3. Sword Dancer
4. Innocent as a Human
5. Brotherhood
6. Dead Zone
7. Duel
8. Kill House
9. Red Rose Vertigo
10. Master of Monster
11. Trascend Force
12. Total Destruction
13. Hellfire

 

 

Per scaricare tutti gli episodi della serie HELLSING devi essere registrato.

Registrazione sito download anime

DOPO ESSERTI ISCRITTO SCARICA GLI EPISODI IN ITALIANO HELLSING

 

Condividi Download Anime su: Condividi su Facebook Download episodi anime Hellsing Condividi su twitter Download episodi anime Hellsing Condividi su delicious Download episodi anime Hellsing Condividi su Ok notizie Download episodi anime Hellsing