ANIME TOP DOWNLOAD

Download episodi anime Black Lagoon The Second Barrage

 

La città di Roanapur è scossa da una serie di omicidi violenti e, a complicare ancora di più la situazione, c’è il fatto che a essere presi di mira non sono le persone normali bensì i membri dei clan criminali! I leader dei gruppi mafiosi non stanno di certo a guardare e, guidati da Balalaika, iniziano a indagare per capire chi è che li sta attaccando. Ben presto le ricerche danno i loro frutti: i colpevoli sono Hansel e Gretel, due giovanissimi fratelli che la vita ha trasformato in spietate macchine di morte. La caccia all’uomo che si scatenerà per le strade della città coinvolgerà non solo gli uomini dell’Hotel Moscow ma anche Revy e Eda, la bionda suora membro della Chiesa della violenza!

Dopo il successo della prima stagione torna BLACK LAGOON con 2nd Barrage, dodici nuovi episodi con il proseguo delle avventure della Lagoon Company, l’agenzia tuttofare creata da Rei Hiroe. Ancora più azione, combattimenti mozzafiato e personaggi sempre più carismatici hanno resto questa serie prodotta da MADHOUSE un cult tra gli anime fan di tutto il mondo!

LISTA PISODI:
 

1- Gemelli Vampiri

2- Fiaba Sanguinaria

3- Il Canto Del Cigno Al Crepuscolo

4- Greenback Jane

5- Il Circo Dei Fenomeni Da Baraccone Di Roanapur

6- Il Gran Colpo Di Benny

7 - Fujiyama Gangsta Paradise

8 - Successione

9 - Le Due Piccole Soldatine Di Papà

10 - La Torre Tenebrosa

11 - La Rivincita di Biancaneve

12 - Pistolere

Per scaricare tutti gli episodi della serie BLACK LAGOON THE SECOND BARRAGE devi essere registrato.

Registrazione sito download anime

DOPO ESSERTI ISCRITTO SCARICA GLI EPISODI IN ITALIANO DI BLACK LAGOON THE SECOND BARRAGE

 

Condividi Download Anime su: Condividi su Facebook Download episodi anime Black Lagoon The Second Barrage Condividi su twitter Download episodi anime Black Lagoon The Second Barrage Condividi su delicious Download episodi anime Black Lagoon The Second Barrage Condividi su Ok notizie Download episodi anime Black Lagoon The Second Barrage