ANIME TOP DOWNLOAD

Download episodi anime Bersek

Episodi anime bersek

BERSERK

Trama:

Il protagonista Gatsu è detto il "guerriero nero". Gatsu nasce da una donna morta, impiccata ad un albero; emise il suo primo vagito in un misto di fango e liquido amniotico. Quando una compagnia di mercenari passa di lì lo evita, credendolo un presagio di sventura. Ma Sys, la donna del capitano Gambino che aveva appena perso il suo vero figlio, appena lo vede lo prende in braccio e Gambino permette alla donna di tenerlo come consolazione. Gatsu viene così allevato in una squadra mercenaria; viene iniziato fin dalla giovanissima età al combattimento e alla guerra, affinando la sua tecnica ed allenandosi sempre con armi troppo grandi per lui. In seguito Gatsu comincia a partecipare in prima persona alle battaglie, ma viene sempre evitato da suoi compagni. Dopo qualche anno Gambino perderà una gamba in una battaglia, diventando inabile e non più capace di combattere; addosserà le colpe di tutto quello che è successo a Gatsu (intanto Sys è morta di peste), e in preda alla follia prima lo vende ad un compagno che ne abusa sessualmente e poi decide di ucciderlo.
Gatsu però riesce a difendersi, e senza volerlo lo uccide. Scappa così dal campo mercenario; i suoi vecchi compagni, che credono che sia stato Gatsu ad attaccarlo, lo inseguono per ucciderlo, lo colpiscono con una freccia e Gatsu cade da uno strapiombo.
Gatsu però sopravvive, e viene salvato da un’altra squadra mercenaria di passaggio; nei tre anni successivi continuerà a combattere e ad uccidere nemici nelle guerre che dividono il paese, affinando sempre di più le sue abilità.
La sua vita cambierà con l’incontro di Grifis, e della sua Squadra dei Falchi. Grifis è un individuo particolare; dotato di eccezionali capacità di scherma e di comando, è deciso a conquistare un regno. Alcuni mercenari di Grifis decidono di attaccare Gatsu per derubarlo; Gatsu riesce però a sconfiggerli, e viene notato da Grifis, che lo desidera come suo soldato. Per questo lo sfida, mettendo in premio la sua libertà. Gatsu perde, e da quel momento entra a far parte della Squadra dei Falchi.

Scheda dell’anime:

Titolo originale: Kenpū Denki Berserk
Autore: Kentaro Miura
Regia: Naohito Takahashi
Character design: Yoshihiko Umakoshi
Studio: Oriental Light and Magic animazioni, VAP produzione
Musiche: Susumu Hirasawa
Reti: Nippon Television, Animax
1ª TV: 7 ottobre 1997 – 31 marzo 1998
Episodi: 25 (completa)
Durata ep.: 25′
Rete Italia: Italia 1

Lista episodi:

01. Il cavaliere delle tenebre
02. L’Armata dei Falchi
03. Il primo attacco
04. Una ferita dal passato
05. La tattica vincente
06. Zod l’invincibile
07. Una breve pausa
08. Il complotto
09. L’attentato
10. Il valore dell’amicizia
11. La battaglia
12. Il tormento di Caska
13. Agguato nella foresta
14. La confessione di Gats
15. La battaglia decisiva
16. la vittoria
17. Momenti di gloria
18. La Messinscena
19. La partenza
20. Il ricongiungimento
21. La confessione
22. La liberazione di Griffith
23. L’eclissi
24. Il sacrificio
25. L’ora decisiva
 

Per scaricare tutti gli episodi della serie BERSERK devi essere registrato.

Registrazione sito download anime

DOPO ESSERTI ISCRITTO SCARICA GLI EPISODI IN ITALIANO DI BERSERK

Condividi Download Anime su: Condividi su Facebook Download episodi anime Bersek Condividi su twitter Download episodi anime Bersek Condividi su delicious Download episodi anime Bersek Condividi su Ok notizie Download episodi anime Bersek